Corrado Cavarra

Dicono di me

Cosa dicono di me: Formatori, Mental Coach e Networker professionisti.

Per apprezzarlo bisogna conoscere il suo cuore, la sua vitalità è contagiosa.
È un uomo che ti da ma anche pretende…amicizia incondizionata.
È un amico su cui contare, tenace e testardo persevera per raggiungere i suoi obiettivi.
Nel network è un purosangue, basta stargli attaccato e lui ti aiuta a correre.
La famiglia è il suo rifugio, la sua ricarica.
Ottavia il suo amore più grande…la sua vita!
La tua Laura

Laura Scala

Noto

Buongiorno Corrado!!!
Non possiamo che essere assolutamente orgogliosi della tua presenza collaborativa nella nostra azienda e ritenerci fortunati per il tuo entusiasmo e armonia rispetto al progetto YOUSHO, che in quanto tale si sta propagando e trasmettendo in maniera contagiosa e coinvolgente a tutte le persone che fanno e faranno parte del tuo GRANDIOSO CAVARRA TEAM !!!

Grazieeeeeeee di esserci.

Pio Cancro

Presidente & Ceo, Yousho

Ciao Corrado. Mi congratulo con te.
Sei un vero Leader.
Mi congratulo personalmente con te per il successo avuto all’evento BDS Italia.

Norbert Janeczek

The President, Duolife

Ho avuto il piacere di conoscere Corrado e di apprezzarne le doti umane e professionali. Sono stato subito colpito dalla solarità e ferrea volontà di raggiungere grandi obiettivi.
Una sua dote che mi è immediatamente balzata agli occhi è la “caparbietà”, il suo essere sempre sul pezzo e di non fermarsi di fronte a qualsiasi difficoltà: riesce sempre a trasformare le difficoltà in opportunità, caratteristica questa tipica delle persone di successo.
Con il tempo ho incominciato ad apprezzare un’altra sua importantissima dote che, a mio modesto parere, è quella che fa veramente la differenza e che gli consente di essere la persona di successo che è: la capacità di lasciarsi guidare, la sua voglia continua di apprendere, di crescere personalmente, oltre che professionalmente, dote questa rara che appartiene solo alle persone di vero successo e duraturo.
Complimenti Corrado per la tua persona!

Gianvito Ricciardone

Responsabile rete commerciale, Yousho

Da qualche tempo sto avendo il piacere, oltre che l’onore di affiancare e supportare Corrado Cavarra attraverso il coaching nello sviluppo di diversi progetti.
Ancora di più ho avuto dunque l’opportunità di conoscere la persona e il professionista.

Corrado è un essere davvero speciale, che possiede attitudini, doti e capacità straordinarie.
In un precedente feedback ho avuto modo di evidenziare l’insieme delle caratteristiche e delle competenze che ho percepito in Corrado.
Vedo Corrado come qualcuno che ha un’importante missione da compiere nella vita: contribuire con tutto il suo essere e con ogni sua azione alla crescita delle persone e allo sviluppo di un mondo migliore.

Desidero ora sottolineare un aspetto che ritengo di grande importanza: Corrado ha vissuto e vive grandi sfide, e sempre si è distinto e si distingue per la profondità di ogni sua azione e l’elevato valore aggiunto che genera in ogni situazione, non solamente per sé stesso ma per tutti i soggetti che sono coinvolti.
Capisco che a volte Corrado deve sforzarsi di “tirare il freno a mano” per non essere percepito da coloro che lo frequentano alla stregua di un “marziano” o un “esaltato visionario”: intuisco che spesso, infatti, accade che persone che pur credono di conoscerlo a fondo, non siano forse totalmente consapevoli di chi lui è in realtà.
Ebbene tra le altre numerose straordinarie capacità, Corrado possiede anche questa: con grande pazienza e profonda umiltà, sa mettere da parte il proprio ego, senza mai perdere di vista quel bene più grande al quale sin da giovanissimo dedica l’intera propria esistenza.

Desidero quindi ringraziare Corrado, non solo a nome mio ma a nome di tutti, per tutto ciò che ha fatto, per quello che sta facendo e per quello che farà e, soprattutto, perché è vero esempio per ognuno di noi: penso che tutti noi abbiamo moltissimo da imparare da lui.

Con infinita stima e sincera gratitudine! Mariagiovanna Bordogna

Executive Coach + Leadership Trainer Founder & Ceo, WATERLEAF Coaching and Consulting SAGL - Cernobbio (I), Lugano (CH)

Spesso a noi umani risulta difficile essere autentici e costruire la nostra vita nel pieno rispetto di noi stessi, delle nostre attitudini, dei desideri del nostro cuore. I condizionamenti, positivi e negativi, che ci indirizzano su percorsi magari lontani da quello più giusto per noi non si contano: il contesto in cui nasciamo, la famiglia, gli insegnanti … ma soprattutto la scarsa conoscenza e consapevolezza di noi stessi.
In Corrado ho trovato un uomo autentico: profondamente cosciente e consapevole di sè, dei propri punti di forza e dei margini di miglioramento, dei propri valori, desideri, aspirazioni, obiettivi, attitudini, capacità.
Istintivamente abituato ad avere in ogni contesto una visione sistemica, con lucidità, lealtà, umiltà, coraggio, ambizione, determinazione, passione, empatia e concretezza compie sempre scelte tese a realizzare il bene più grande, che va ben oltre l’appagamento delle proprie necessità, e ogni sua azione è coerentemente fondata sull’insieme dei valori in cui crede.
Come uomo, come marito, come padre, come amico, come professionista e come coach, Corrado è un autentico LEADER!
Personalità eccellente, lungimirante, visionaria, vive in modo autentico la propria filosofia; agisce in modo etico, creativo e costruttivo in ogni situazione, anche la più sfidante; genera forza, stimola ispirazione, coinvolgimento, aggregazione e sinergie, da fiducia alle persone e ne promuove la crescita e lo sviluppo, guidandole verso il raggiungimento degli obiettivi del sistema / organizzazione in cui operano senza mai trascurare le necessità e gli obiettivi individuali di ciascuna di esse.
Last but not least, Corrado è una delle persone più dinamiche, brillanti e spiritose che ho conosciuto, capace di stemperare tensioni, alimentando in chiunque gli si accosti positività, leggerezza, gioia di vivere, motivazione e fiducia nella concreta possibilità di realizzare i propri sogni.
E’ per me un grande onore avere la sua amicizia e cooperare con lui e con il fantastico Cavarra Team. Mariagiovanna Bordogna

Executive Coach + Leadership Trainer Founder & Ceo, WATERLEAF Coaching and Consulting SAGL - Cernobbio (I), Lugano (CH)

Conosco Corrado da molto tempo ed ho avuto modo di apprezzarlo in diversi aspetti della vita privata e lavorativa.
E’ un ragazzo grintoso, esperto, leale, generoso, onesto.
A volte bisogna contenerlo perché è esplosivo !!!
La sua esuberanza contrasta con una grande umiltà attraverso la quale è disponibile ad ascoltare e capire anche le ragioni dell’altro.
Nel suo DNA è innato l’amore per le persone che lo circondano ed il Loro benessere.
Sono felice di essere un suo Amico.

Aldo Parisi

Brindisi

Corrado Cavarra è una valanga di simpatia e di efficacia.
Il suo parlare a spron battuto è sempre uno stimolo genuino e positivo a far meglio e di più, cosa che riesce molto bene portando le sue tante esperienze di successo umane e imprenditoriali.
Insomma è qualcuno con fa piacere collaborare oltre che essere amico. Ezio Lappano

Roma

Quello che penso di Corrado Cavarra è che il cuore, il coraggio, la determinazione, l’umiltà e la sua lealtà, fanno di Lui un uomo e Leader di valore, onorato di essergli amico. Pino Levato

Roma

Conosco Corrado da anni avendo collaborato insieme in diversi Business di successo.
Corrado, è una persona fuori dal comune per intuizioni commerciali e imprenditoriali, possiede un fortissimo spirito di abnegazione sul lavoro
Spinto al successo con un innato spirito di squadra con una straordinaria visione imprenditoriale dotato di grandi valori umani, di amicizia e con un grande cuore.

Con stima e grande affetto. Alessandro Zicola

Imprenditore e Top Networker , Rimini

Corrado Cavarra, personaggio non comune per la sua forte determinazione nella creazione di gruppi start up e reti commerciali che si ramificano ovunque, perfino all’estero. Questo è dovuto, dal mio punto di vista, alla motivazione che riesce ad esprimere nei confronti delle persone che lui contatta e con le quali comunica.

Riesce a risolvere ogni barriera mentale che ognuno di noi si pone quando è lì lì per prendere una decisione ed è schiacciato da una marea di “forse” che non gli permettono di entrare in azione velocemente e per gli scopi che lui prospetta nelle sue molteplici attività.

Attento e scrupoloso nella duplicazione dei dati e nella gestione impartitagli nel corso della formazione, Corrado è stato sempre desideroso di mettere in pratica, da subito, la conoscenza che ha acquisito e di farne un buon uso per migliorare la vita e le condizioni del suo lavoro, la comunicazione con gli altri rendendolo oggi un riconosciuto riferimento nella gestione delle risorse umane.

Luigi Lendon

Mental Coach

Cosa dire su Corrado Cavarra…lo conosco da qualche mese e da poco ci sto collaborando lavorativamente nel business.
Da amico posso dire che da questo poco tempo di amicizia è nato un legame forte, di unione ..una grande empatia e sembra come se lo conoscessi da diversi anni…ma questo è lui ..e’ una persona con grandi valori cresciuto con una voglia di fare che si legge nei suoi occhi ed è una persona che se hai bisogno ce’ sempre ed è li pronto ad aiutarti!
Come professionista del settore posso dire che lavorativamente è uno dei pochi trascinatori veri e condottiero di molte persone …ha un forte credo in ciò che fa che non si ferma davanti nessun ostacolo e vi garantisco che chi gli stara’ vicino avrà una grande occasione e opportunità di fare grandi cose nella vita sia lavorativa che personale.
Finisco nel dire che è una grande persona di cuore..sa volere bene e farsi volere bene..grande leader 💪 ciao Corrado un abbraccio.

Gianluca Groè

Roma

Un grande uomo e un grande professionista. Le sue qualità gli permettono di raggiungere qualunque obiettivo, anche il più ambizioso. Persona di cuore, autentica nel lavoro così come nella vita. Antonio Napoli

Responsabile Commerciale Calcementi Jonici, Siderno.M - RC

Cosa dice di me il

Corrado Cavarra è una persona dotata di innumerevoli qualità personali professionali e di carattere. Leader dal carisma indiscusso riesce a creare empatia con qualunque persona che entri nel suo campo d’azione. Un vero condottiero per il successo personale e professionale. Suscita da subito una grande simpatia suffragata successivamente da una grande preparazione professionale dove però non trascura mai il fattore umano. Conoscere Corrado è come fare un viaggio in quella parte di noi che pensavamo di aver dimenticato nell’oblio della routine quotidiana…la parte più pura gentile e gioiosa che ci permette ancora di credere alla felicità come un diritto reale e naturale e non come una sciocca utopia sacrificabile sull’altare della razionale quotidianità. Sono grato a Corrado per avermi ridato quell’ispirazione che pensavo di non ritrovare più e che da nuovo impulso alle mie azioni presenti e future nella realizzazione concreta dei miei sogni. Vincenzo Martucci

Roma

Oggi pomeriggio è stata una giornata davvero esaltante e molto proficua in qualità di rapporti umani e insegnamenti professionali di vita lavorativa, 
Corrado Cavarra è il numero uno non a parole non perché è il capo il leader o quello che ha iniziato prima l’attività, 
Corrado è il numero uno perché ha  meritato sul campo la medaglia al Valore, per le sue imprese che non sono solo leggende ma le vediamo tutti noi quando abbiamo il privilegio di stare in sua compagnia, lui è unico perché ci mette la faccia perché corre lotta e combatte contro tutto e tutti per tutti noi anche quando sta male anche quando può sentirsi giù perché è umano come noi, lui c’è lui è qui per noi e noi dobbiamo ringraziarlo perché niente ci è dovuto lui si prende cura di noi a prescindere del lavoro perché siamo il Cavarra Team una Famiglia. 
Grazie Corrado per gli insegnamenti di Vita e sul campo perché come ci poniamo nella vita, ci poniamo nel lavoro, in famiglia ecc.
Quindi come dice sempre il nostro Corrado noi siamo quello che facciamo e non quello che  diciamo che faremo.
Fare attività tutti i giorni al tuo fianco è una  fortuna Corrado Cavarra grazie di ❤
Grazie al Nostro Leader Corrado Cavarra, la cosa fondamentale e che porta i risultati è solo il Protocollo di Lavoro che con grande pazienza Corrado ci spiega di volta in volta, inutile fare di testa nostra perché i risultati non porterebbero mai niente di buono parlo proprio di esperienza personale, bisogna sempre con umiltà seguire il Protocollo dalla chiamata all’appuntamento e cosi facendo i risultati arriveranno garantiti al 100% grazie Corrado è fondamentale seguire il tuo Protocollo perché è funzionale vincente e da risultati comprovati 💪🏻💪🏻💪🏻 Gabriele Alessi

Noto

Nelle vita poche esperienze segnano e durano e valgono come il diamante, esperienze di lavoro per esempio, oppure le amicizie, nel lavoro, quello del cuore può essere uno soltanto quando trovi il team giusto, nelle amicizie sono poche quelle vere perché Amore e Amicizia hanno molti punti in comune, CAVARRA TEAM e Corrado Cavarra sono due diamanti. Le eccellenze attirano eccellenze, Maurizio è una bella persona con tanta professionalità.
Il CAVARRA TEAM è la Ferrari del network, la Ferrari di Schumacher, quella vincente. Corrado è come Enzo Ferrari, diretto, onesto, idee chiare, visione, tutte doti non comuni!
Per questo motivo il Gruppo è forte e coeso, abbiamo un esempio unico! La cosa più unica che rara è che nel CAVARRA TEAM, il primo a tirare la corda che impenna la crescita è proprio lui, Corrado Cavarra, il Leader, perché sa che il vero Leader deve essere d’esempio agli altri
Cavarra Team, Corrado, mi ha fatto toccare con mano cosa vuol dire vivere lo spirito del Cavarra Team!
Ho conosciuto persone splendide, Vittorio, Antonio, Biagio, con cui ho condiviso ore di formazione, intense, utili per la crescita personale, ricche di empatia in cui i partecipanti hanno scoperto un’amicizia spontanea frutto del rispecchiamento.
In sintesi, un’esperienza unica e quella capacità coinvolgente e totalizzante che ci fa sentire pionieri di DUOLIFE nella certezza che stiamo dipingendo una grande tela con i colori smaglianti del nostro futuro.

Non ho mai trovato nella vita una persona come te, sono orgoglioso della nostra amicizia e onorato, voglio riuscire a fare bene perché voglio lavorare con te per toglierci tutte le soddisfazioni possibili.

 

Credo che tu sia una persona unica e irripetibile, mi piace la nostra naturale convergenza, tu metti al centro le persone, avere il coraggio di comportarsi così espone a tante delusioni ma pure io sono così e sono felice di aver trovato in te una persona in cui mi rispecchio, non capita spesso, anzi, praticamente mai!!!
Non cambiare, persegui il tuo modo di essere, è l’unica strada che ti rende felice di ciò che fai.
Per me sei una certezza e io lo sono per te, questo è un sodalizio che si chiama Amicizia Vera, va oltre tutto, è il senso del vivere!
Un abbraccio ❤

Grazie Corrado!!!

Massimo Andreoni

Milano

Io credo che siamo tutti qui per lo stesso motivo.

Per aver creduto in un  Grande Uomo come Corrado Cavarra, e non parlo solo da un punto di vista professionale, perché sappiamo tutti quanto sia  Grande a svolgere il suo lavoro di Networker e della Grande esperienza che ha in questo ambito ….
Parlo di Un Uomo GRANDE perché ha fatto suoi dei principi basilari su cui tutti dovrebbero fondare e regolare la propria vita in ogni ambito:

Personale – Professionale – Familiare – Sociale

La lealtà prima di tutti questi.

L’ onestà, il bene comune che, purtroppo pochi perseguono nei fatti, soprattutto in una scalata al successo si parla tanto nel network di lavoro di squadra di aiutarsi l’ uno con l’ altro ma credetemi che per quel poco d’ esperienza che ho da networker che neanche riesco a definirmi tal e’ tutta parvenza, x la maggior parte dei casi un mondo fittizio di finti colleghi amici altruisti ma  sicuramente non e’ appunto questo il caso. Perché Corrado sarebbe capace di mettersi a rischio  x questi principi ed io nella mia vita ho fatto tante scelte, anche scomode, in ambito lavorativo proprio per questione di  principio e principi.

Vi saluto con questa massima:
“Vuoi avere successo nella vita, trova qualcuno che ha raggiunto i risultati che tu desideri ed emula i passi che ha compiuto. Così potrai raggiungere anche tu gli stessi risultati.”

(Anthony Robbins)

…ed aggiungo che noi abbiamo scelto chi seguire ed emulare ecco perchè siamo qui al fianco di Corrado Cavarra e nel Cavarra Team! Simona Iannaccone

Roma

Cosa dire di Corrado? Un amico e un fratello, un padre di famiglia, una persona che ti segue, ti aiuta e ti spinge, ti consiglia, cerca di fare di tutto per farti stare vicino a lui in modo fraterno, avere una persona sulla quale poggiare la testa su una spalla, come professionista la dice tutta, un grande uomo, un grande leader, formato, che sa formare le persone. Che sa dirigere in maniera eccellente, come solo un grande leader sa fare. Emanuele Piazza

Manager Perito Assicurativo, Catania

Ho conosciuto Corrado da poco più di un anno e l’impressione che ho avuto da subito è stata confermata nel corso di questa breve esperienza lavorativa che sono certo continuerà molto a lungo . Corrado è una persona sincera e un grande trascinatore che mette il cuore in quello che fa riuscendo a trasmetterti una carica di ottimismo . La persona che tutti vorrebbero incontrare . Francantonio Tudisco

Palermo

Caro Corrado, pur non conoscendoti da molto, sento di aver incontrato una BELLA persona, di principi e valori, questo per me è tanto. Spero che questo incontro porti ad avere un nuovo Amico, e gli amici sono sempre importanti per me e sono sempre pochi. Un abbraccione. Stefano La Schiazza

Roma

Oggi ho assistito ad una bellissima riunione con il grande Corrado Cavarra!
È stato impressionante la sua energia, la sua dirompente dinamicità.
Ci ha fatto capire quanto è importante il lavoro di squadra, il nostro rapporto con i nostri sponsor  come approcciarci ai nostri possibili diretti.
Siamo noi ad avere il potere.
Volere è potere.
Ma cosa ancora più incredibile è stata quando si è messo in gioco, e ha telefonato ad un contatto del gruppo a lui sconosciuto, riuscendo nell’impresa di fissare un appuntamento a freddo alle sue condizioni.
E sentire in viva voce che interlocutore dall’altra parte del telefono asseriva.
Con una piacevole risata, confermando un appuntamento che lo avrebbe visto percorrere oltre 100km in automobile e più di un’ora di tempo.
Tanto di cappello🎩
Grande Corrado Chiara Andriolo

Noto

Corrado Cavarra, un’ amico fraterno, una persona umana e sensibile sempre disponibile e pronto ad aiutarti SEMPRE, nonostante i molteplici impegni.
Un vulcano pieno di entusiasmo ed energia che trasmette come un fiume in piena a chi gli sta vicino.
Un grandissimo manager dalle rare qualità che fonde professionalità ad entusiasmo carica e coinvolgimento.
Una guida che sa illuminare il percorso facendoti vedere la strada che spesso non sappiamo vedere.
Un leader un grande trascinatore, pragmatico e carismatico.
Con idee chiare e pianificate.
Un grande esempio.

Massimo Bortoletti

Consulente Finanziario, Banca Mediolanum - Deutsche Bank

Complimenti a Corrado, leader carismatico che dice quello che pensa e fa quello che dice. Se poi alle indubbie competenze si uniscono cuore e umanità… Il succeso è garantito!
Un affettuoso saluto all’amico Corrado cuor di leone, campione di valore e leale compagno di viaggio. Andrea Polzonetti

Consulente aziendale, Docente di Matematica e Fisica

Oggi a Comiso ci sono state diversi tipi di dimostrazioni; competenza, congruenza, amicizia, tolleranza (giocherellone di un Corrado), determinazione, leadership diffusa, aiuto, ascolto, accordo e decisione. È stato un grande piacere conoscere Massimo Andreoni (nonostante Corrado ci abbia fatto uno scherzetto che ci ha messo alla prova), ringrazio Antonio e Biagio per la loro presenza e attenzione, ma più di tutti ringrazio l’amico fraterno, il leader, il motivatore, il formatore, il grande Corrado Cavarra che oggi ha dimostrato di volersi davvero prendere cura di noi tutti. Obbligato! In quanto formatore navigato non sono più abituato a fare lo studente da molto tempo, ma quando arriva l’uragano Corrado Cavarra mi siedo, lo osservo e lo ascolto rapito dal suo stile unico e personale che è un misto di saggezza, esperienza, schiettezza, energia e Amore vero.

Caro Corrado, ti ammiro e ti rispetto!
Tuo fratelloVittorio

Vittorio D'Amico

Comiso

Conosco Corrado Cavarra da oltre 20 anni e anche se stiamo agli opposti (Sicilia Roma) la sua amicizia non è mai mancata perché chi trova un vero amico trova un tesoro, e abbiamo un valore in comune l’amore per gli altri.

Dal punto di vista professionale e una persona che dona la sua vita per gli altri, basti pensare che se hai bisogno lui c’è sempre. Un vero Professionista e Networker Numero uno al mondo. Stefano Toccecelli

Roma

Benvenuti in questo fantastico gruppo, o dovrei dire “magico gruppo” E si, perché qui Corrado fa le magie.. con la sua tenacia, il suo carisma, la sua passione, che mette in tutto ciò che fa, smuove i cuori e le emozioni di tanti. Questo è un dono meraviglioso ragazzi e quando veniamo scelti, un po’ di quel dono dobbiamo farlo nostro. Se è vero, ed è vero, che noi siamo il risultato delle 5 persone che frequentiamo di più, ci conviene restare sintonizzati su questo canale, il Cavarra Team. 

Da Corrado Cavarra a Daniele Nardi e altri, ora anche Pino Levato, coach stimato e top del network, non possiamo che creare un bagaglio di esperienze, formazione, successo. 🔝👍 Gina Marzano

Bari

Buon giorno a tutto il meraviglioso gruppo del Cavarra Team.
Ringrazio il nostro grande condottiero Corrado Cavarra, che ci mette sempre al primo posto,  sempre in ogni evento o negli incontri di formazione in tutto quello che riguarda ognuno di noi. 
Questo è l’esempio vivente di un leader che si occupa e si preoccupa per il proprio gruppo cosi come un capofamiglia fa nei confronti della sua famiglia… Perche è di questo che si tratta… Il Cavarra Team non è solo un gruppo di lavoro ma un insieme di persone, affetti, glorie, gioie e informazioni che si muovono in una sola direzione spinti da un bene comune che generalmente si concretizza e spicca nei valori di una famiglia.

Grazie ancora di vero cuore a tutti 

Go …Go … Go … Cavarra Team!!!!

Con sincera stima  Emanuele Piazza

Buon giorno Team, mi associo alle considerazioni che ho letto riguardo alla serata di ieri, alle prospettive future nonché alla “lucida follia” (Corrado docet ) che sarà il nostro distinguo d’ora in avanti. Gianfranco Spina

Corrado Cavarra è per me in primis un amico, una persona leale, onesta che si preoccupa in modo disinteressato degli altri, di tutti gli altri.
Con lui è possibile intraprendere discorsi di vario genere senza mai sentirsi ne giudicato ne tanto meno fuori luogo.
Dal punto di vista lavorativo ha una grande capacità comunicativa, è un trascinatore ed un leader come tale in grado di farsi carico dei problemi e risolverli ma tutto questo sempre con il sorriso. Laura Cavalluzzi

Avvocato

Corrado…
Cosa aggiungere! Posso solo omaggiarti, complimentarmi con te, “inchinarmi a te! Ringraziarti per tutti gli amici a cui hai e stai dando supporto!
Insomma c’è solo da essere orgogliosi! La mia analisi era corretta! L’azienda mira all’eccellenza e ti ha scelto! Complimenti Fratello.

Francesco Cugliandro

“Successo non è solo ciò che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri.”
Con questa frase caro Corrado intendo ringraziarti io per quello che riesci a trasmettere e sopratutto per l’impegno che hai messo in questo grande progetto che tutti noi abbiamo condiviso.
Sei un grande leader e ti meriti i risultati che raggiungi.

Rosario Fratantonio

Mi sento la persona più fortunata del mondo.
Alla mia giovane età far parte di un gruppo lavorativo come questo è davvero qualcosa di impensabile. Io vedo che molti della mia età non hanno ancora neanche la minima idea di quello che vogliono fare e chi vogliono essere nella propria vita, magari perché i genitori “purtroppo” fanno in modo di non far mancare niente al proprio figlio, ed è proprio questo che porta noi giovani a non avere la mente aperta e ad avere paura di affacciarsi in un mondo lavorativo diverso dalla solita routine, avvocato, medico, ingegnere…noi siamo quelle famose persone non comuni come dobbiamo addossarci la responsabilità di far aprire la mente a tutti coloro che vivono sotto questa nebbia chiamata crisi che offusca la mente e la visione di avere un così detto piano B che potrebbe cambiare il proprio stile di vita e quella delle generazioni future. Grazie a tutti per l’unione che ho potuto sentire questa sera. Un leader che trascura i propri cari per darci la forza di andare avanti e crearci un futuro,solo a pensarci mi vengono ancora i brividi. Dobbiamo addossarci la responsabilità di far aprire la mente e gli occhi a tutti coloro che ancora vivono sotto questa nube chiamata “crisi”. Diamo una spinta verso l’altro con tutte le nostre forze, dobbiamo dare il 100% di noi stessi. Ringrazio chi mi sopporta ogni giorni e mi motiva per condurre questo viaggio nel migliore dei modi. Grazie Ema, grazie a tutti veramente.
Grazie Corrado per i kilometri che ti fai giorno dopo giorno per farci provare le sensazione

Alessandro Pipitone

Strepitosa serata, all’insegna di formazione e novità entusiasmanti!
Il nostro vulcanico Corrado Cavarra ha superato se stesso! Con la sua inesauribile energia e voglia di fare, riesce sempre a stimolarci e migliorare il nostro metodo di lavoro! Tutto questo ci porterà a una sempre maggiore consapevolezza, che possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Grazie infinite per tutto quello che fai per noi.

Posso dire principalmente, che fin dal primo incontro, mi ha parlato con il cuore. Per questo è da subito diventato tra i più cari degli amici, e in svariati momenti ha dimostrato che per lui, prima viene la persona, poi il lavoro. Posso concludere dicendo che gli voglio e gli vorrò sempre un gran bene!

In merito a Corrado Cavarra professionista posso dire: Anche in questo caso prevale il fatto che ti parla con il cuore, con passione, soprattutto mette l’anima in tutto quello che fa.
Per questo ti coinvolge e ti stravolge.
Corrado Cavarra è un vulcano di energia, un turbinio di emozioni.
Manager e Uomo sempre disponibile con noi, con il suo Team il suo Cavarra Team.
Anzi, a volte siamo noi che non ricambiamo tale disponibilità!
E’ un grande manager e imprenditore, sempre in fase di crescita e desideroso di migliorarsi, di migliorarci; di migliorare il suo fantastico
Cavarra Team. Antonella Faraci

Estetista, Naturopata, Riflessologa – Siracusa

Caro Corrado, amico da sempre sei sempre lo stesso ragazzo a cui confidare i propri stati d’animo, a cui poter consegnate le più intime confidenze ed emozioni, trascinatore carismatico, formatore, professionista.
Sempre pronto ad aiutare tutti anche chi spesso non lo meriterebbe.
Solo per queste qualità particolari sei un esempio per tutti noi del Cavarra Team.
Ti auguro ogni bene e posso assicurarti che lo sono stato e lo sarò per sempre al tuo fianco pronto a nuove avventure e sfida sempre uniti e vincenti. Frank Cerasuolo

"Noi siamo ciò che Facciamo e non ciò che Diciamo che Faremo"

Logo Cavarra


Seguimi Sui Social Network

Rimaniamo in contatto, non perdere gli aggiornamenti
e le opportunità riservate a te!